Storia di successo- ”Voglio un negozio online come il tuo”

30/09/2014

Storia di successo- ''Voglio un negozio online cone il tuo''Si dice che dietro ogni grande festeggiamento c’è sempre un grande sogno. Una Boda Como La Tuya (un matrimonio come il tuo) è un sito web di successo, questo lo conferma il numero delle visite del sito web e il  “Wedding Awards 2014” ricevuto da Bodas.net , il sito web per matrimoni più visitato e conosciuto in Spagna. Abbiamo avuto la possibilità di parlare con i proprietari Marta e Leticia, le quali ci hanno svelato il segreto di  questo fantastico sito web per vendite online, sempre pronto a far diventare in giorno più bello della vita ai loro clienti. 

 

La maggior parte delle aziende start-up online hanno una storia simile da raccontare. Sei alla ricerca diqualcosa, non trovi la soluzione, così decidi di essere la persona che offre la soluzione. Marta e Leticici raccontano la storia di come ”Una Boda Como La Tuya” ha iniziato. È stato chiesto a Marta di organizzare un matrimonio alternativo e speciale, una cerimonia indimenticabile! E’ stato molto difficile trovare capi firmati online, come era anche difficile trovare idee originali. Mentre stava organizzando il matrimonio personalizzato,  ha avuto la brillante idea di creare un sito web E-commercere per clienti con esigenze particolari.

Negozio online – Una Boda Como La Tuya (Un matrimonio come il tuo)

Negozio online – Una Boda Como La Tuya (Un matrimonio come il tuo)

Una storia di successo basata su tre punti

Una ”Boda Como La Tuya” ha fatto la differenza grazie al perfetto equilibrio fra design del prodotto e ottimo servizio clienti. In combinazione con l’energia, questi elementi portano anche maggiori garanzie di successo per l’intera operazione.

Un prodotto originale –Tutti gli articoli sono realizzati e progettati da Marta e Leticia. Tutti i prodotti sono stati concepiti sulla base di desideri e richieste di singoli clienti. Nel loro negozio si può trovare di tutto, Spilli Vintage (modello di punta) inviti, tele per photocalls e anche video-mades. Questi video illustrati a mano incarnano le idee, le emozioni e le storie dei loro clienti, sempre con dedizione e trattamento personalizzato.”Ogni cliente ha una storia e come ogni storia è un pezzo pittorico unico, questo è uno dei nostri principi fondamentali”.

.

Esempio di video realizzati da ”Una Boda Como La Tuya”.

Il design è la tua identità – a parte il design dei propri prodotti, hanno anche sviluppato la corporate identity della loro attività online con lo stesso spirito che hanno creato questa atmosfera unica intorno al loro ambito lavorativo. “Grazie alle indicazioni chiare a precise di Cristóbal Gutiérrez del supporto tecnico di Webnode, siamo riuscite ad inserire la nostro marchio nel modello. Inoltre, da quando abbiamo creato il sito web con Webnode, i nostri ordini sono aumentati anche perché il sito web è più intuitivo in termini di online shopping.

Il modo per servire i clienti ––  “Adoro i loro prodotti perché sono così diversi e originali. Ho ordinato degli spilli d’epoca e anche se sembravano belli nelle foto, non riesco a descrivere la mia sensazione quando li ho ricevuti e visti di presenza. Per la consegna ci sono voluti solo due giorni e nella scatola si trovava anche un regalo”. Grazie al comportamento che hanno nei confronti dei clienti, sul portale Bodas.net possono vantare di oltre 30 recensioni con il 100% di risposte positive . Le recensioni positive generano fiducia tra i potenziali clienti che cercano informazioni per un acquisto. Cosa fa decidere i consumatori da quale negozio effettuare l’acquisto? Secondo un rapporto pubblicato da Pure360, il 76% dei consumatori legge il commento di altri clienti prima di effettuare un acquisto.

Il duro lavoro di ‘‘Una Boda Como La Tuya‘‘ è stato premiato  ricevendo  il “Wedding Award 2014” dalla Bodas.net, il nono sito più visitato globalmente, nella sua categoria (Acquisti per matrimoni), ed il primo nei paesi di lingua spagnola secondo SimilarWeb.Questo premio è stato importante e ha sensibilizzato il nostro nostro lavoro. Molti clienti ci hanno scoperto in questo modo. Essere tra i vincitori è stata una sorpresa, questo ci ha fatto continuare a lavorare con più entusiasmo. Dopo quel premio, e come aver ottenuto una forma di raccomandazione al nostro sito web come un modo per mostrare la soddisfazione dei nostri clienti “.

Ringraziamo Marta e Letcia per averci raccontato la sua storia, e cogliamo l’occasione per fare i migliori auguri per il loro negozio online. E come dice il terzo punto del loro negozio online: entra, pensa ed esci dicendo ”Voglio  Un matrimonio come il tuo‘‘.

Hai una storia da raccontare? Condividi il suo sito web nei commenti.

Gonzalo Fernández Domínguez (12 Posts)

Storia di successo- ''Voglio un negozio online come il tuo'' by

Sito web gratis!

  • 100% gratis
  • Senza pubblicità
  • Senza installazione
  • Pronto in 2 minuti
  • Su proprio dominio

Archivio

Programma d'Affiliazione

Guadagna con Webnode!

Più informazioni